header circuit training
Condividi la Forza
È un allenamento mirato a migliorare la forza e la resistenza muscolare.
È in grado di modellare e definire il corpo, migliorare la capacità cardiovascolare e portare benefici generali allo stato di salute: ecco in cosa consiste il Circuit Training e come si svolge l’allenamento.

Gli esercizi possono essere svolti a corpo libero, con piccoli e grandi attrezzi fitness, macchine isotoniche e cardiofitness. A seconda del tempo totale che si vuole impegnare per completare la seduta di allenamento e dal numero degli esercizi-stazioni che compongono il circuito, si crea il numero dei giri da effettuare.
In una seduta di Circuit Training vengono coinvolti i muscoli di tutto il corpo, gli allenamenti sono rapidi e producono importanti benefici aerobici.

L’allenamento a circuito è indicato per chi vuole allenarsi e impegnare poco tempo, può essere programmato per le esigenze di qualsiasi persona, con esercizi a basso o alto impatto, con o senza carico, con o senza pausa, con poche o tante stazioni.

Per questo il CT è adatto ai giovani, agli anziani, ai professionisti dello sport o del fitness, a chi non pratica attività sportiva da tempo, e per chi intende iniziare un programma per la perdita di peso: basta fare affidamento ad un esperto personal trainer che saprà consigliare gli esercizi più adatti ad ogni singolo caso.

adriano di carlo 3

ISTRUTTORE

ADRIANO DI CARLO

FOTO

Lunedì - Venerdì

18:00 – 19.00

Mercoledì

19.00 – 20.00

RICHIEDI LA TUA LEZIONE PROVA

TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE


    I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679

    tutti i campi ( * ) sono obbligatori

    Condividi la Forza