hangar fu shih
Antico sistema di combattimento orientale, il Fu Shih Kenpo è un sistema di formazione personale e di realizzazione dell’individuo che si professa estraneo alla violenza. Il kenpoka persegue obiettivi quali il raggiungimento di equilibri fisici, mentali e spirituali, nonché la ricerca dell’armonia.

Il Fu Shih Kenpo può essere utilizzato nelle arti marziali, in quanto a tecniche e tradizione, così come nella difesa personale e nel Kombat, ovvero l’addestramento specifico per combattimento e competizione.

Il programma prevede lo studio di un metodo di difesa completo a mani nude o con armi e analizza basicamente gli otto angoli di evasione e uscita a ottagono, dai quali un allievo del sistema può senza problemi evitare qualunque attacco possibile senza entrare in contatto con il suo avversario.

Ti potrà sorprendere che imparerai anche a conoscere e dominare punti vitali e centri nervosi del corpo umano, ma affronterai questo studio passo dopo passo rafforzando, in particolare, le mani con metodi orientali moderni e antichi.

Hangarrpw coach Saverio

ISTRUTTORE

SAVERIO RICCOBONO

FOTO

Martedì
Dalle 19:00 alle 20.00
Giovedì
Dalle 19.00 alle 20.00
  • Via Lanza di Scalea 1010
    90146 Palermo
  • ORARI D’APERTURA

    Lun-Ven 9/22
    Sabato chiuso
    Domenica 10/13 (Powerlifting – 451)

RICHIEDI LA TUA LEZIONE PROVA

TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679

tutti i campi ( * ) sono obbligatori